Ristorante Bonadea Pistoia
Il ristorante Bonadea, perla del romanticismo e della movida pistoiese, si trova in via del Giglio, il vicolo che da via degli Orafi conduce a piazza della Sala.
Il ristorante Bonadea di Pistoia offre un menù curato nei minimi dettagli, pronto a soddisfare anche i palati più raffinati; è il luogo ideale per una cena romantica, per una cena di lavoro o per trascorre una serata in compagnia di amici.
Il ristorante offre un’atmosfera particolare essendo stato creato sulla piccola Chiesa sconsacrata del Giglio; nacque grazie all’idea di due imprenditori del posto, ha il soffitto a capriate, il pavimento a scacchi neri e bianchi ed un altare sulla parete che si trova in fondo alla sala.
Gli chef del Bonadea esaltano i sapori della Toscana, offrendo una vasta gamma di piatti che possono variare dalle Specialità culinarie di Terra a quelle di Mare.
Il Bonadea, però, non è solo un ristorante, ma è diventato famoso per i suoi “Dopo cena” , dove è possibile sorseggiare bevute ed ascoltare musica; il ristorante propone anche delle serate a tema, in particolare, in occasioni di festività.
Indirizzo: Via del Giglio, 2 – Pistoia
Telefono: 0573-308147 e 0573-308147
Galleria Immagini
Fonte delle immagini: ristorantebonadeapistoia.it